.

.


3 aprile 2014

MA CHE FIERA STA FIERA

Sabato 29 e domenica 30 marzo 2014
LA "FERA" FA' CINQUANTA
Centinaia, migliaia di visitatori a Calendasco


Complice il 50mo anniversario e alleata del sole caldo della primavera, la Fiera del PO quest'anno è stata una edizione con i fiocchi, da antologia. Attenzione: io ho amato sempre e comunque le "mie" fiere del PO, da quando ancora bambino, mi obbligavano a fare la foto su quel gigantesco asinello di pezza che era davanti alla chiesa in piazza.
Chissà quanti ragnaroli lo ricorderanno e ci avranno fatto la foto ricordo!
Questa Fiera è nata l'anno dopo della mia nascita, nel 1964.
Così oltre ad eventi molti belli tra sabato e soprattutto domenica da mane a sera tarda, abbiamo vissuto due giornate storiche anche per certi fatti.
Primo: per me corradiano e "campanilista ragnarolo" convinto, la presentazione del primo stralcio di restauri del castello è stato un evento!

Appena possibile farò una breve cronaca delle iniziative.

Per ora assaporate la Fiera con alcune immagini.


Voster Umbe

benvenuti a Calendasco


osteria dei ragnaroli